Ortodonzia invisibile INVISALIGN

Il trattamento di ortodonzia invisibile con Invisalign ti permette di raddrizzare i tuoi denti in breve tempo e senza i classici fastidi che caratterizzano il vecchio e antiestetico apparecchio dei denti.

Come funziona invasalign?

L’apparecchio invisibile Invisalign è composto da una serie di aligner o mascherine quasi invisibili e rimovibili, che vengono sostituite ogni una o due settimane. Ogni mascherina o aligner, è realizzata su misura e appositamente per i tuoi denti. La loro sostituzione, consente ai tuoi denti di allinearsi progressivamente, fino a raggiungere la posizione finale definita dal tuo dentista.

Invisalign: un solo trattamento, molteplici soluzioni

Sono diverse le problematiche di allineamento che possono essere risolte con l’apparecchio invisibile Invisalign: da quelle più semplici a quelle più complesse.

Il problema più frequente che l’ortodonzia invisibile permette di risolvere è l’affollamento dentale. Questa problematica si presenta quando lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in maniera adeguata.

Il morso inverso o morso incrociato, si presenta quando i denti dell’arcata inferiore sporgono rispetto a quelli dell’arcata superiore, mentre dovrebbe essere il contrario. Il risultato è un mancato allineamento tra le due arcate dentali e questo comporta uno squilibrio nella masticazione.

Anche una spaziatura eccessiva dei denti, può essere facilmente risolta grazie all’applicazione dell’ortodonzia invisibile.

In tutti questi casi e in molti altri, Invisalign può essere applicato per offrirti un controllo preciso sui tempi e sulle modalità di allineamento dei tuoi denti grazie all’elevato livello di innovazione, ai numerosi studi clinici effettuati e all’applicazione di una tecnologia all’avanguardia.

Ortodonzia invisibile INVISALIGN

Niente fili e ferretti: l’apparecchio invisibile più bello e più pratico

Invisalign è diverso dai tradizionali trattamenti di allineamento dei denti perché riesce ad allineare i tuoi denti con una serie di aligner (mascherine) trasparenti, quasi invisibili, e rimovibili, anziché con gli scomodi e antiestetici fili o bracket degli apparecchi fissi.

Con Invisalign, il metallo è completamente assente e quando lo indossi gli altri non lo notano.

Inoltre, le mascherine del tuo apparecchio invisibile, possono essere facilmente rimosse ogni volta che ne senti il bisogno, così potrai mangiare qualunque cosa desideri, mantenere una buona igiene orale e decidere di toglierle momentaneamente nelle occasioni speciali.

Il tuo stile di vita non cambia mentre il tuo aspetto migliora.

Preparati ad avere un sorriso che rivoluzionerà il tuo aspetto: Invisalign è la soluzione che stavi cercando!

Come sarà il tuo sorriso? Scoprilo subito in 3d

Con Invisalign e il programma di trattamento virtuale 3D (software ClinCheck®) potrai vedere in anteprima gli spostamenti che i tuoi denti seguiranno nel corso del trattamento e conoscere in anticipo quale sarà l’aspetto dei tuoi denti al termine del trattamento.

Grazie ai risultati del sistema ClinCheck realizzeremo per te degli aligner trasparenti su misura.

Richiedi informazioni al centro odontoiatrico

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta 

Richiedi subito un preventivo gratuito!

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.